loader image
Stiamo caricando la pagina...

Immagine immobiliare: le regole da seguire con un corso di formazione per diventare il n.1 nel settore della vendita immobiliare

Ti sei mai chiesto il perché le gente pensi che non serva un agente immobiliare per vendergli casa? Posizionarsi in maniera corretta nella mente del cliente è il primo passo da compiere per sfatare questa convinzione.

Attraverso l’immagine immobiliare non suonerai più campanelli. Le regole da seguire per migliorare il tuo posizionamento nella testa del cliente, sono tutti racchiusi in un corso di alta formazione dalla durata di 48 ore.

Bisogna sempre porsi delle domande:

  • Come faccio a mostrare la mia professionalità a chi non mi conosce?
  • Perché dovrebbero scegliere di affidarsi a me piuttosto che all’agenzia accanto?

Entrare nella mente dei clienti che decidono di acquistare casa è una dote naturale, ma è anche una competenza che si può acquisire nel giusto modo. Come?

corso di formazione agenti immobiliari

Immagine immobiliare: il corso per diventare esperti del settore

C&D Formazione Manageriale ha pensato di riunire le competenze e le esperienze di 5 esperti di comunicazione, marketing, fotografia e negoziazione per creare un percorso di formazione unico nel suo genere, originale e completo, distribuito su 12 settimane.

E se nella tua agenzia hai almeno un dipendente, puoi ricevere un contributo a fondo perduto di 1.440 euro dal fondo Fonarcom.

vendere casa prima

Sfoglia la Brochure del corso

Quanto dura il corso Immagine Immobiliare

  • 48 ore (6 moduli da 8 ore)

Programma del corso Immagine Immobiliare

Il processo d’acquisto relativo agli immobili, mediamente, ha una durata di sei mesi. Chi si occupa di intermediazione immobiliare, affronta sempre una doppia vendita. Da una parte deve vendere il proprio servizio ai proprietari che mettono sul mercato un immobile (in vendita o in locazione), dall’altra deve vendere il prodotto immobiliare acquisito alla persona che sta cercando casa.

Tenendo in considerazione che, per chi decide di vendere, spesso è la decisione più importante della sua vita e che le informazioni sul web e la facilità di caricare un annuncio di vendita sui portali hanno una soglia d’ingresso molto bassa, abbiamo un quadro della situazione abbastanza scoraggiante per le agenzie immobiliari. Ma …. Proprio su questi presupposti si può lavorare per farsi trovare, farsi riconoscere come esperto, guadagnare la fiducia e continuare a prosperare economicamente. La differenza tra un privato fai da te e un professionista dell’immobiliare sta nel fatto di avere più informazioni e casistiche per gestire qualsiasi situazione. Seminare informazioni di valore derivate da questa conoscenza e dall’esperienza, farà drizzare le antenne a chi pensava inizialmente di fare da solo.

Quando un cliente, ripetutamente, osserva la presentazione degli immobili di un’agenzia sempre curati nel dettaglio, non potrà che pensare: “voglio che si occupino loro di vendermi casa”. Immagine Immobiliare è un percorso che fornirà ai partecipanti gli strumenti per creare un’immagine dell’agenzia e dell’agente, autorevole e professionale.

Cinque esperti di comunicazione, marketing, fotografia e negoziazione ti condurranno in un percorso distribuito su: 12 settimane.
2 sessioni settimanali con dirette da 2 ore per un’immersione nel mondo della comunicazione e del marketing immobiliare.

Il percorso sarà contraddistinto da una forte componente pratica: saranno presentati numerosi casi studio di successo che hanno consentito di vendere immobili in poco più di 24 ore, grazie a strategie comprovate. E se perdi la diretta non preoccuparti: potrai avere accesso alla registrazione.

Per info scrivici.

Dove siamo

Resta in contatto

Termini e condizioni

8 + 10 =

Informazioni di contatto

Chiara Gnignera | INTERIOR DESIGNER

Loredana Catena | ARCHITETTO

Come possiamo aiutarti?
Invia
PRIMA & DOPO