loader image
Stiamo caricando la pagina...

Il metodo ufficiale per dar valore al tuo immobile!

CHI SIAMO

La vendita immobiliare
passa dagli occhi

Siamo Chiara e Loredana, consulenti d’immagine immobiliare. La nostra storia inizia un po’ per caso nel 2017, quando da un semplice contatto su Facebook abbiamo avviato la nostra collaborazione.

Ci siamo trovate subito in sinergia, con la stessa grinta e voglia di fare.

CASE Valorizzate nasce poco tempo dopo, con lo scopo di trasformare gli spazi in luoghi da chiamare “casa”, raccontandoli attraverso la nostra macchina fotografica.

L’obiettivo fotografico infatti è il nostro terzo occhio, con cui riusciamo con successo a dare all’immobile una storia, un’identità ben definita.

Abbiamo iniziato condividendo una visione, che ora si sta trasformando in una realtà sempre più grande.

Mq. di immobili valorizzati

%

Successo di vendita

Staff members

%

Clienti soddisfatti

Cosa facciamo?

Lavoriamo nella valorizzazione immobiliare: mettiamo a disposizione del cliente tutti gli strumenti per rendere il “prodotto casa” più competitivo sul mercato della compravendita immobiliare.

Come?

Valorizziamo gli spazi attraverso lo studio del target, la progettazione, l’allestimento e la fotografia immobiliare fatta di foto di insieme che raccontano lo spazio e di foto di dettaglio che raccontano l’atmosfera. Trasformiamo spazi in luoghi chiamati casa.

Chiara Gnignera

Interior Designer e Fotografa specializzata nella valorizzazione immobiliare. Co-founder dal 2017 del brand “CASE valorizzate”. Un brand che ha come fine la Valorizzazione Immobiliare, mettendo a disposizione gli strumenti per rendere il “prodotto casapiù competitivo sul mercato immobiliare.

Loredana Catena

Architetto e Fotografa specializzata nella valorizzazione immobiliare. Laurea in Architettura. Co-founder dal 2017 del brand “CASE valorizzate”, che si occupa di immagine immobiliare attraverso la valorizzazione e la fotografia applicato al mercato delle compravendite immobiliari e della ricettività.

Federica B.

Ho avuto l’occasione di commissionare alle colleghe di Case Valorizzate diversi shooting fotografici a Bologna. Ho scelto loro nella rosa dei professionisti nazionali per la preparazione, competenza e passione che mettono in ciò che fanno. Parole chiave: disponibilità e attenzione. La loro naturale attitudine a catturare scorci emozionali le rende uniche e un’Autorità nel settore della fotografia d’interni e nell’home staging.

Maria P.

Guardare gli allestimenti di case valorizzate va oltre il bello…traspare amore passione…è come intendo io il lavoro di home staging..tirare fuori l’anima della casa….😎

Federico M.

Competenza, passione, dedizione. Queste sono le caratteristiche del lavoro di Chiara e Loredana, e spiega come mai riescano letteralmente a trasformare qualsiasi abitazione su cui mettano le mani. E questo lo dico con cognizione di causa, in quanto mi sono lasciato stregare da una delle loro installazioni, passando successivamente all’acquisto, di cui sono felice e orgoglioso.

Utente Facebook 1

“Siete straordinarie, riuscite sempre a creare atmosfere da sogno.
Guardando queste foto vorrei essere già lì.”

Utente Facebook 2

” Il vostro lavoro è sempre tecnicamente di altissimo livello e molto curato. Ma ritengo che abbiate una ulteriore dote, quella di saper cogliere, catturare e restituire a chi guarda, l’essenza dei luoghi. “

Testimonianza 1

” Quando ho visto per la prima volta il Casale ho capito, da un dettaglio, che era lo stesso che qualche mese prima avevo scartato perchè non ero stato attratto dalle foto di quell’agenzia immobiliare. L’annuncio di HomesItalia invece mi ha convinto che era proprio la proprietà che cercavo, l’ho vista e ho avuto la conferma: L’ho acquistata. “

Testimonianza 2

“È stato un colpo di fulmine, amore a prima vista! Cercavamo una casa in un edificio in centro storico, non un appartamento moderno, ma qualcosa di caratteristico: ed eccolo! Le fotografie ci hanno accompagnato alla scoperta degli ambienti come accade in una vera visita. Stanza dopo stanza, la casa veniva raccontata da fotografie d’insieme e da tante significative fotografie di dettaglio. Quando siamo andati a vederla, era come se stessimo facendo una seconda visita!

In questo senso una casa “allestita”, “valorizzata”, la dove la “valorizzazione” non si imponga ma sia piuttosto una veste neutra ed elegante; raccontata con fotografie di qualità e venduta al giusto prezzo, ha molte possibilità di essere venduta presto, magari in un solo giorno, come è capitato a noi!” 

Dove siamo

Resta in contatto

Termini e condizioni

9 + 11 =

Informazioni di contatto

Chiara Gnignera | INTERIOR DESIGNER

Loredana Catena | ARCHITETTO

Come possiamo aiutarti?
Invia
PRIMA & DOPO