Se sei qui allora significa che la Fotografia ti interessa.
Probabilmente sai già che l’immagine è il biglietto da visita del prodotto che vuoi vendere, che sia la tua immagine o
una casa in vendita non c’è differenza.
Ti facciamo una domanda fondamentale per capire se i nostri percorsi sono adatti a te.
” Cos’è per te la fotografia? “
Per noi la Fotografia è un linguaggio.
Le immagini fatte bene sono quelle che all’interno hanno un linguaggio ben preciso.
Nella lingua italiana possiamo costruire frasi belle inserendo a caso parole meravigliose, ma se non le inserissimo seguendo le regole della lingua italiana allora quelle frasi perderebbero di significato.
Ecco cosa imparerai dai nostri corsi: le regole per costruire il linguaggio della fotografia immobiliare.
Ciao, siamo Chiara e Loredana, siamo fotografe immobiliari e aziendali e con i nostri scatti raccontiamo storie. Siamo docenti in diverse scuole:
IED Istituto Europeo di Design, Home&Hotel Academy e Kubo Business. L’utilizzo di dettagli emozionali sono la nostra peculiarità e ci permettono di focalizzare l’attenzione sull’unicità del prodotto da vendere (azienda , strutture ricettive e case in vendita). Tutto questo ve lo mostriamo con 2 scatti.
Abbiamo deciso di insegnarti il nostro metodo per fotografare storie. Devi solo scegliere da dove iniziare.
Abbiamo creato 3 offerte per te:
- IMPARA PROVANDO è un corso in cui studierai tecnica e pratica insieme. Capirai come impostare la macchina fotografica in diverse situazioni (esterni, interni, dettagli, luce artificiale). Conoscerai tutto ciò che c’è da sapere per ogni argomento e dovrai esercitarti molto per raggiungere lo scopo finale.
- TUTORAGGIO ONE to ONE è un corso in cui, attraverso la Lettura del tuo portfolio, potremo capire quali saranno gli argomenti da approfondire per esaltare i tuoi punti forti. Dedicheremo 10 ore solo per te e ti porteremo sicuramente ad uno step più avanzato. Gli orari e i giorni li decideremo insieme.
- SERVIZIO DI POST-PRODUZIONE è una sorta di corso intensivo. Lavoreremo noi per te, post-producendo le tue foto. Avrai un duplice vantaggio: otterrai indicazioni precise su come scattare e su come gestire lo storytelling e successivamente ti diremo come migliorare nello scatto.
Noi post-produciamo, tu impari a scattare meglio.